Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
rainwood
Salve Giulio,
la settimana scorsa ho preso il decoder RX8900 . Attualmente ho installato il firmware 1870, ma ho un problema.. ho provato a inserire delle Cline nel settaggio della cccam, ma anche se essa è segnalata come attiva, il decoder segna "in funzione" per pochissimo e poi torna a dire "Connessione?" , quindi i canali non si vedono. Ho provato a disattivare tutto il resto (RedShare, RedCam, etc.) ma non funziona lo stesso.. che posso fare? Ho preso apposta il decoder per utilizzare con cccam, ma non vorrei che non funzionasse proprio con questa modalità

Scusa la mia curiosita', quando la linea, quella C e' una buona, il ricevitore ti illumina lo schermo subito; sei sicuro che siano attive? Ne basta una, inoltre quando la linea e' buona non c'entra che firmware hai, da connessione anche sul piu' primitivo dei firmware 8900.
Dernière modification par david68 ; 28/03/2017 à 08h54.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!